giovedì 12 novembre 2015

PETIT JARDIN: Offerte d'autunno!

Prenderci cura del nostro viso è una cosa che ogni donna non dovrebbe sottovalutare e oggi voglio cogliere l'occasione di parlarvi di una super offerta lanciata da Petit Jardin sul loro Tonico Rivitalizzante Bellezza Bio* e sulla loro Crema Viso Giorno Superidratante.

A cosa serve il tonico e perchè è importante utilizzarlo?
Il tonico dovrebbe essere uno degli step per la cura del nostro viso da non saltare mai poichè elimina tutte le impurità o residui del latte detergente in precedenza utilizzato e cosa non meno importante, prepara la nostra pelle a ricevere successivi trattamenti come l'utilizzo del siero o di altre creme che siamo abituate ad utilizzare per idratare la nostra pelle.


Il tonico che Petit Jardin ci propone con ben il 26% di sconto ha al suo interno aloe vera gel bio, acido ialuronico, olio di germe di grano bio, camomilla e calendula grazie ai quali rinfresa la pelle, ne chiude i pori, la deterge e le dona un finish vellutato e setoso.

Come applicarlo?
E' consigliato applicarne una piccola quantità su un dischetto o batuffolo di cotone e successivamente picchiettarlo delicatamente sul viso per favorirne così l'assorbimento e la tonificazione.
Solo dopo il completo assorbimento si può procedere con gli altri step come l'applicazione di una crema adatta al nostro tipo di pelle.

"Ma non finisce qui. Come da tradizione, Petit Jardin continua a prendersi cura delle donne anche dopo l’acquisto grazie all’applicazione gratuita in Realtà Aumentata “Petit Jardin”. Evoluzione naturale del classico bugiardino, avvicinando il proprio dispositivo al Tonico Rivitalizzante Bellezza Bio*, l’applicazione avvia un contenuto video in cui una consulente di bellezza spiega il dettaglio del cosmetico, gli ingredienti utilizzati e le modalità d’utilizzo più appropriate. L’applicazione “Petit Jardin” è disponibile gratuitamente su AppStore e PlayStore." 


PREZZO: 19.90€  (SOLO fino al 3 DICEMBRE 2015)  



Perchè utilizzare una crema superidratante?
Per quanto l'autunno sia affascinante porta con se anche aspetti negativi come l'abbassamento delle temperature e le influenze che possono mettere ko noi e la nostra pelle ed è proprio per questo che diventa strettamente necessario proteggere e idratare la nostra pelle con prodotti specifici come ad esempio la 'Crema viso giorno superidratante' della Petit Jardin!





Fin dalla prima applicazione promette idratazione grazie all'estratto di algherosse, favorisce la rigenerazione cutanea, attenua i rossori e le irritazioni, inoltre gli oli di jojoba e rosa mosqueta esercitano un'azione emolliente e protettiva, il sodium PCA assicura un livello ottimale d'idratazione dello strato corneo, il collagene marino attenua le piccole rughe o i segni del tempo ed infine l'estratto di rosa canina rivitalizza ed addolcisce la cute.


Come applicarla?
Applicarla è molto semplice, va applicata al mattino su viso e decolletè ed è ottima anche come base per il maquillage! :)

PREZZO: 38€ (In regalo una seconda stessa crema SOLO fino al 10 DICEMBRE 2015)  




LINK UTILI:
Link tonico: http://goo.gl/6riIB5
Link video youtube (tonico): https://goo.gl/s8MAKx
Link crema: http://goo.gl/qZwFtK
Link video youtube (crema): https://goo.gl/5qvAyb
Facebook: facebook.com/petitjardincosmetics

mercoledì 11 novembre 2015

MAYBELLINE: dream satin liquid/fluid! :)

Come vi avevo annunciato nel precedente post, Maybelline mi ha gentilmente inviato due campioncini del 'Dream satin liquid/fluid' e ne ho approfittato per portarmeli in inghilterra, sia per comodità sia per poterli testare prima possibile e potervene dunque parlare :)

Che dire, Maybelline e una marca che in genere mi è sempre piaciuta e devo ammettere che anche questo fondotinta non mi ha delusa!:)


Il suo finish è naturale e satinato, e oltre a illuminare e uniformare abbastanza bene la pelle, minimizza la visibilità dei pori e la rende al tatto setosa, il che mi piace davvero molto.



L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata la tonalità che purtroppo non è quella giusta per il mio incarnato.


Sicuramente quella perfetta sarebbe stata la prima delle sei nuance nonchè la 10 Ivory, a cui seguono : 21 Nude, 30 Sand, 40 Fawn, 45 Miel e 48 Sun Beige, dunque non fate il mio stesso errore e scegliete bene :)





martedì 3 novembre 2015

Che fine ho fatto?

Naaah non ho deciso di lasciare il blog :)
Ultimamente ho avuto tante cose per la testa da mettere da parte così il blog e tutto questo mondo meraviglioso che mi affascina e mi piace tanto..
Domani parto, finalmente un po di divertimento, e dunque in questi giorni sarò a Londra ma al mio ritorno avrò tante, tantissime cose da dirvi, da raccontarvi da mostrarvi e da recensirvi a partire dal 'dream satin liquid' di Maybelline che mi è stato gentilmente inviato in vari campioncini e che porterò appunto con me per praticità ma anche ovviamente per provarlo e potervene parlare :)

Vi mando un grosso bacio, alla prossima settimana :*