domenica 10 settembre 2017

WONDER WOMAN:


TRAMA(Mymovies):
"Diana è l'unica figlia della regina delle Amazzoni, Ippolita. Cresciuta nell'isola paradisiaca offerta al suo popolo da Zeus, sogna di diventare una grande guerriera e si addestrare dalla più forte delle Amazzoni, la zia Antiope. Ma la forza di Diana, e il suo potere, superano di gran lunga quelli delle compagne. Il giorno in cui un aereo militare precipita nel loro mare e la giovane, ormai adulta, salva dall'annegamento il maggiore Steve Trevor, nulla e nessuno riuscirà ad impedirle di partire con lui per il fronte dov'è determinata a sconfiggere Ares e a porre così fine per sempre alla guerra.
Il film diretto da Patty Jenkins trasporta l'azione verso la fine della Grande Guerra, quella di trincea, dove il combattimento è opportunamente corpo a corpo, ma non fa grande differenza, perché il piano del generale Ludendorff e della Dottoressa Maru, la strega delle bombe chimiche, è già un piano nazista, un progetto di sterminio su larga scala.
In questo contesto, Wonder Woman è però ancora al di la da venire, non se ne pronuncia il nome e ci si guarda bene dall'associarla alla bandiera a stelle e strisce, sembra di stare piuttosto dentro Allied, con i due amanti sotto copertura, tra gala ad alto rischio e paesi di campagna ridotti in macerie."

TRAILER:




ATTORI:
(da sinistra verso destra- dall'alto al basso)
Connie Nielsen: Regina Ippolita
Elena Anaya: Isabel Maru / Dottor Poison
Danny Huston: Generale Erich Ludendorff
Robin Wright: Generale Antiope
David Thewlis: Ares / Sir Patrick Morgan
Gal Gadot: Diana Prince / Wonder Woman
Chris Pine: Steve Trevor








+++++++++++++ Cosa ne pensiamo? ++++++++++++++



ALESSIA:
🌟🌟🌟
Ho davvero adorato l'interpretazione di Gal Godot, ha saputo rappresentare al meglio noi donne: a volte spaesate ma allo stesso tempo coraggiose e forti! 
In film in se, però, non mi è piaciuto, l'ho trovato davvero troppo prevedibile se non per una cosa: La morte di Steve! C'era il bisogno di farlo morire? Io avrei davvero preferito vederlo nel finale insieme alla nostra Dea. 
Al solito avrei voluto scoprire di più, avrei voluto che si andasse più a fondo nella storia ma probabilmente ci sarà il continuo dunque non è una cosa negativa questa volta anche se ci toccherà aspettare.




GIADA:
🌟🌟🌟🌟🌟
La forza delle donne, la testardaggine, la bontà d'animo. Wonder Woman è tutto questo. Ambientato in un epoca difficile, un paradosso tra il mondo reale ed il mondo delle guerriere, un mondo crudo ed un mondo paradisiaco. Gal Godot una Dea: oltre che bellissima, fisicamente una bomba, anche bravissima nell'interpretazione di un personaggio a tratti ingenuo, un pesce fuor d'acqua, ma allo stesso tempo forte, deciso, caparbio. Sin dall'inizio un'emozione continua, con un finale strappalacrime.







--------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------
[INFO UTILI]
-profilo instagram Nicholas: link
-profilo instagram Alessia: link
-profilo instagram Giada: link
-profilo instagram Gianmarco: link
-profilo instagram Blog: link
-wikipedia: link


🌟: una stella
mezza stella
🌟🌟🌟🌟🌟✨lode
--------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------