lunedì 13 novembre 2017

COLORISTA WASHOUT: Burgundy, la verità!

Buona sera ragazze!!🌙 Io sono Ale e oggi voglio parlarvi di uno dei famosissimi washout che ho di recente provato!


Inutile dirvi che li trovo un idea geniale e che mi piacerebbe molto essere bionda per poter così provare le colorazioni pastello ma ahimè tanto bionda non ero, ecco perché la mia scelta è ricaduta su Burgundy!💖💜 Ma qual'è la verità? Ne vale la pena?



Onestamente ero molto perplessa e titubante, in giro sul web si trovano tante recensioni negative fatte da chi non partiva da un biondo e proprio a queste ragazze mi verrebbe da fare alcune domande:
Ma vi siete informate prima? (non penso che la risposta sia un si, ma nel caso la seconda e la terza domanda sorgerebbero spontanee) Sapete leggere? Avevate messo gli occhiali?

So di essere leggermente acida ma penso che l'oreal sia stata più che chiara quindi per me (anche prima di aver provato in prima persona questa tipologia di prodotti) affermazioni del tipo 'mi aspettavo il colore della confezione invece sono solo riflessi' o 'che delusione non ve lo consiglio!' o 'soldi buttati' sono state frutto di persone un po stupidine.😅

Sfortunatamente chi ha capelli scuri non potrà avere il risultato di chi li ha chiari o decolorati ma ciò non vuol dire che non sono prodotti validi!



Detto ciò andiamo subito a parlare della mia esperienza😊

Come consigliato ho prima lavato i capelli, li ho subito dopo asciugati e solo successivamente sono andata a mettere il prodotto sui miei capelli.
Per accertarmi di non aver lasciato nessuna ciocca senza colore ho massaggiato i miei capelli per poi lasciar trascorrere mezz'ora prima di sciacquarli.
Non ho messo nessun tipo di maschera ne olii, come faccio di solito, e sono andata subito passata al phon! eeeeet voilà la magia è così avvenuta! 

Dopo un po di ansia ho potuto tirare un bel sospiro di sollievo: Adoro il risultato anche perché tralasciando il colore, che è soggettivo come parere, i miei capelli sono apparsi molto luminosi e nutriti come se io avessi usato la maschera o il balsamo, piuttosto che olii!🔝

Ma da che colore partivo? Quanto ha preso il colore?

La risposta sta tutta in una foto.
Ho pensato che la risposta migliore potesse essere proprio questa, così da tirare le vostre somme guardando con i vostri occhi😊
In realtà la tabella sopra fatta dal gran stesso è già molto chiara ma avere più parere e più confronti può aiutare chi è indeciso.

Quanto dura?
Ancora non so darvi una risposta😵 Ho gia lavato i capelli 4 volte e sicuramente il colore non è pieno come all'inizio ma si sta difendendo bene!


Ragazze io sono davvero molto dispiaciuta di non poter provare le colorazioni per le bionde,  ma sono rimasta felicemente colpita da Burgundy che riacquisterò sicuramente, voi cosa aspettate a cambiare look con questi prodotti?😜



--------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------
[INFO UTILI]
-profilo instagram Alessia: link
-per acquistare: link
--------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------