mercoledì 4 marzo 2015

FULLIPS fai da te

La scorsa settimana la mia cara amica Chiara, di cui avevo già parlato nel post su mulac, ha creato un suo blog LOOKING BY ME, dove da consigli orientati soprattutto sul make up.
Giusto qualche giorno fa ha fatto un post sui FULLIPS in generale e ha poi proposto un metodo alternativo fai da te.

Procediamo con calma:

 
Cosa sono i fullips?
Sono 3 piccole 'coppette' o 'tappi', non so nemmeno come definire questi prodotti, di diverse forme in plastica resistente che dovrebbero rendere le nostre labbra più voluminose.



Quanto costano?
Comprati singolarmente da fullips costano 19,99 $, tutti e tre 35,99 $.

Come si usano?
Scegliere una forma, appoggiarla sulle nostre labbra e dopo 15\30 secondi di risucchio, creando il classico effetto sottovuoto le labbra dovrebbero risultare più voluminose.

Sinceramente a me, come a Chiara, il prezzo sembra esagerato, poi per carità se una se li vuole prendere e ha la disponibilità di farlo, che lo faccia :)

Il metodo alternativo di Chiara, appunto, che vi avevo anticipato prima è quello di usare un semplice bicchierino di vetro al posto di questi prodotti della fullips, e l'idea non è per niente male, se andate a leggere il suo post potrete vedere il suo prima e il suo dopo, ma se qualcuna come me non ha un bicchierino di vetro della dimensione giusta?

Finalmentre entro in gioco io haha
Ieri pensavo e ripensavo guardandomi intorno cercando qualcosa di simile a queste 'coppette' che potessimo avere tutte in casa, e guardate che ho trovato:

-Hydra ricci;
-un bagnoschiuma;
-un deodorante Dove.

Ovviamente ci servono solo i tappi, in realtà ne basta solo uno per poter provare a volumizzare le labbra in modo naturale.

Sicuramente funzionano esattamente come funzionerebbero i fullips sulle vostre labbra quindi perchè non provare così invece di spendere minimo 19,99 $?
Mi raccomando però di lavare per bene i tappi prima di utilizzarli e di inumidire le vostre labbra e il contorno prima di procedere :)

Al contrario di Chiara io non metterò il mio prima e il dopo perchè sinceramente ho già le labbra abbastanza voluminose e mi piacciono davvero tanto così e tralaltro sono venuta a conoscenza che ad alcune ragazze i fullips hanno lasciato dei lividi, probabilmente per aver tenuto la 'coppetta' più dei 30 secondi consigliati, resta di fatto che non ho appunto nessuna esigenza e quindi evito di provarli :)

Dunque ricapitolando, se volete provare con il mio metodo, lavate per bene i tappi, inumidite le labbra e il contorno prima di iniziare e mi raccomando non più di 30 secondi a volta! Magari fatemi sapere i vostri pareri, qui nei commenti, su instagram o in privato :)