Chi mi segue su instagram ha già visto il mio primo regalo nonchè quello più grande e nonostante sia il pezzo forte ho deciso di mostrarvelo per primo :)
Ebbene si dopo mesi in cui pianificavo la mia postazione make up, finalmente è arrivata e ringrazio i miei genitori per avermi regalato uno spazio tutto mio!
Praticamente il 95% delle cose sono state prese da ikea ma non vi sto a dire ogni minimo dettaglio perchè al più presto farò un post interamente dedicato alla mia postazione makeup e quindi avrete la possibilità di avere tutte le informazioni :)
Ora è il momento di Chiara, vi ho già parlato di lei, del suo blog e prima o poi vi parlerò anche della nostra amicizia ma ora parliamo di cosa mi ha regalato!
Insieme al suo ragazzo mi hanno fatto arrivare a casa il bellissimo specchio della babyliss, che dire, era nella mia wishlist e sono sempre più convinta di quanto sia fantastico ed utile per chi ama il make up e truccarsi, dunque sono superfelice di questo regalo e li ringrazio ancora una volta di vero cuore!
Come se già lo specchio non fosse stato abbastanza Chiara mi ha anche regalato due rossettini wet n wild, Cherry Bomb nonchè il dupe di Diva di MAC e Sugar Plum Fairy nonchè il dupe di Rebel di MAC, la mini size del nuovo mascara di YSL e il fantastico specchietto da borsa beautybay.com con le luci: senza parole, adoro davvero tutto!!
Abitando dinuovo a Trento mi aspettavo che i regali dei miei amici\parenti di Messina finissero qui ma inaspettatamente è arrivato un pacchettino che mi ha davvero riempito il cuore!
Per prima cosa davvero non mi aspettavo un pensiero così carino e i regalini sono adorabili:
C'è chi crede alle amicizie a distanza e chi no e io non posso non crederci.
A volte mi è stato detto "le amicizie che nascono e poi sono costrette a diventare amicizie a distanza esistono ma le amicizie che nascono già a distanza no" e la mia risposta ogni volta è "le amicizie che nascono a distanza nascono non sotto 'obbligazione' o cose in comune inizialmente 'futili' (come andare a scuola insieme/a danza/ abitare vicino ecc.) ma nascono perchè si ha davvero qualcosa in comune e credo siano anche quelle più vere".
Con questo non voglio togliere niente alle amicizie che non sono nate a distanza, ma spesso mi sono resa conto di quanto persone distanti km e km da me che magari non mi hanno mai vista dal vivo sono state più presenti rispetto a chi avrei potuto avere vicino.
Tutta questa premessa per introdurvi al regalo di Sara. Sara l'ho conosciuta 4 anni fa, su facebook, lei a Roma e io a Trento ma ci reputiamo sorelle da quanto ci vogliamo bene, siamo riuscite a vederci dopo 3 anni e mezzo a Milano e il suo regalo mi ha fatto rimanere davvero a bocca aperta in senso positivo:
Penso che questo regalo e queste parole, siano la dimostrazione che l'amicizia a distanza esiste e può davvero essere una delle cose più belle! Ovviamente grazie Sara non vedo l'ora di rivederti :)
L'ultimo regalo è di mia nonna nonchè una carta da 50 € :
PS: Grazie a tutti per gli auguri!!!