Il fluidline già dalla prima prova lo trovo abbastanza buono ma secondo me necessita di una seconda passata per avere un bel nero intenso.
PREZZO: €18.50
Per maggiori informazioni o per acquistarlo online.
Sicuramente la scelta più difficile è stata su che lipstick prendere.
Chi conosce anche solo minimamente questo brand sa che i rossetti sono appunto uno dei prodotti top e dunque ero già sicura di volerne prendere uno ma scegliere quale è stato davvero difficile!
MAC propone, oltre a tante colorazioni, tanti finish diversi, dai meno pigmentati, lucidi e poco duraturi come 'Glaze' 'Lustre' e 'Creamsheen' a quelli ad altissima coprenza, opachi e duraturi come 'Matte' e 'Retromatte'.
Il mio primo passo è stato, appunto, quello di scegliere il finish del rossetto che avrei voluto e mi sono subito orientata su quelli con un'alta coprenza e con una durata lunga, semplicemente perchè se devo spendere così tanto lo voglio fare per uno che ne vale la pena di avere, dunque su: Amplified, Satin, Matte e Retromatte.
Una volta ristretti i finsh ho deciso più o meno la tonalità che volevo e dopo tanti ripensamenti mi sono convinta che volevo come primo lipstick di MAC un nude, da poter usare sempre, sia con un trucco intenso che con uno molto naturale così da essere sicura di ammortizzare il suo costo :)
A questo punto la cerchia di rossetti era diminuita di molto e mi è stato così facile individuare la colorazione che preferivo di più e alla fine ero orientata su 'Mehr' e 'Please me'!
Quale ho preso alla fine?
Ho portato a casa con me 'Please me', 'Mehr' non era disponibile ma sinceramente ora come ora non so se tra i due, una volta provati avrei scelto il secondo.
È una tonalità di nude rosato bellissima e come promette il suo finish, è opaco con un'alta coprenza ed è davvero duraturo, oserei dire che, per quanto mi riguarda, come aprimo lipstick MAC sono stata davvero brava nella scelta, no? :)
PREZZO: €19
Per maggiori informazioni o per acquistarlo online.
Per concludere questo post voglio ringraziare due persone, la prima è ovviamente il mio ragazzo che nonostante la sua stanchezza dovuta al viaggio per venire da me (Messina-Verona) e sapendo che ancora non era finito (Verona-Trento) mi ha accompagnata comunque volentieri allo store, la seconda persona che mi sento di dover ringraziare, e che voglio ringraziare anche qui è Alessandra.
Alessandra è una ragazza dolcissima, che oltre ad avermi aiutata e indirizzata su come arrivare dalla stazione di Verona allo store, in questi ultimi giorni mi è stata davvero vicina e vorrei cogliere l'occasione per mettervi a conoscenza del suo nuovo blog, io lo trovo davvero molto utile e sono sicura che sarà lo stesso per voi :)