Non so voi ma io non mi do per vinta e metto tutti i prodotti nella mia (ahimè lunghissima) wish list e corro subito ad informarmi su qualcosa di simile o economico!
Ormai penso che, per chi ama truccarsi, le Naked siano un must ma come tutte le cose belle anche loro hanno un piccolo difettuccio: il costo, appunto!
Ed è qui che entra in gioco la W7COSMETICS con le sue palettine di ombretti nude, dunque per chi ama questa gamma di colori ma non può o semplicemente non vuole spendere tanto io la consiglio come valida alternativa appunto alla UD.
IN THE BUFF:
Per quanto mi riguarda la "IN THE BUFF" è il dupe perfetto della Naked 2!Il packaging è di latta con la scritta "w7 IN THE BUFF NATURAL NUDES EYE COLOUR PALETTE" e lo trovo davvero carino e comodo.
Al suo interno il doppio pennello e appunto i famosi 12 ombretti nude, pigmentati e scriventi, molto simili a quelli proposti dalla UD nella Naked 2.
Dietro troviamo gli ingredienti e i colori con sotto i nomi devi vari ombretti dal più chiaro al più scruro:
Buff, Camel, Sand, Dust, Chocolate, Topaz, Earth, Storm, Silk, Wake, Thunder e Onyx. Durata prevista 18 mesi.
IN THE NUDE:
Sempre secondo me la "IN THE NUDE" è il dupe perfetto della Naked 3, anche qui, come per la sua sorerllina descritta sopra, il packaging è di latta in questo caso, cambia però la colorazione, la scritta "w7 IN THE NUDE NATURAL NUDES EYE COLOUR PALETTE" e ovviamente gli ombretti sempre pigmentati e scriventi, e sempre molto simili a quelli proposti dalla UD ma questa volta nella Naked 3.
In ordine sempre dal più chiaro al più scuro; Latte, Angel, Venice, Marilyn, Copper Pot, Alice, Bad Manners, Coffee Cup, Mud Slide, Tokyo e Fashionista.
Anche qui, appunto, durata prevista 18 mesi.
Io le ho provate e mi sento di consigliarle ma tengo a precisare che si le trovo valide dato anche il rapporto qualità prezzo, ma ovviamente non lo sono quanto le Naked anche per quanto riguarda gli ingredienti, non che questi delle w7 siano pessimi ma diciamo che giustificano il prezzo (circa 10€, anche meno, e le trovate solo online purtroppo)! Un piccolo consiglio che posso darvi e quello di utilizzare un buon primer occhi, io ad esempio utilizzo il
"I love extreme" della essence e mi trovo davvero bene :)