Ciao ragazzi e benvenuti sull'ottavo video della sezione #Videogames!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Oggi sarebbe dovuto uscire Little Nightmares, ma Lunedì sarebbe dovuto uscire Super Meat Boy... PERCIÒ, facciamo tutta la settimana di video diversi dai let's play fissi! Yeeeeeeeeeeeee!!! :D
Ecco a voi Emily Is Away! Un gioco che vedrete solo per oggi sul blog (come per Spooky's Jumpscare Mansion), e le altre parti usciranno sul canale.
Hey, ciao ragazzi! Come va? Spero tutto bene!
Oggi vi voglio parlare di una canzone che è stata molto importante per me e mi ha dato forza in un momento di difficoltà.
Per noi ci sono diversi luoghi da poter visitare collegati a lei tra cui i Giardini Di Castel Trauttmasdorff !
L'imperatrice fu la prima ad occupare il castello nel 1870 insieme alla figlia Marie Valerie malata e fu grazie alla sua guarigione (in solo 8 mesi) che Trauttmasdorf divenne una delle dimore più ambite.
In questo suo primo soggiorno si dedicò a lunghe passeggiate e fece una vita molto ritirata, ma nonostante ciò fu il motivo del suo ritorno ben 18 anni dopo. Tornò infatti dopo la morte del figlio e il motivo furono i ricordi felici del suo primo soggiorno.
Ciao ragazzi e benvenuti sul settimo video della sezione #Videogames!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
So che oggi sarebbe dovuto uscire Super Meat Boy, ma lo caricherò domani sul canale, perché voglio portarvi qui sul blog il ritorno di uno dei let's play migliori (secondo me) del mio canale: Spooky's Jumpscare Mansion :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Il primo vero horror sul canale, del quale non caricavo una parte da quasi 4 mesi, finalmente torna con la settima parte!
Ciao ragazzi e benvenuti sul sesto video della sezione #Videogames!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Oggi la sanità mentale di Gianmarco svanisce sempre più ANCHE con Little Nightmares :'D
Tra gli enigmi, un mostro che non ci lascia stare, e il controller che si spegne, si arriverà a sclerare QUASI più di Super Meat Boy, che bello neh? :DDDDDDDDDDDD
Devo dire la verità, è da poco che mi sono avvicinato alla musica di Lorde ma ne sono rimasto piacevolmente incantato.
Avevo intenzione di capire quale fosse il segreto del suo successo e lo ho trovato nella sua intelligenza artistica.
Ho sempre pensato che si scegliessero le amicizie: mi sono sbagliata e non di poco!
È vero, si può scegliere di chi essere amici, ma non si può scegliere a chi affidare te stessa.
È proprio come l'amore, succede tutto per caso, quando meno te l'aspetti e soprattutto quando meno sei pronta, ma non importa perché da lì a poco lo sarai.
Da quel momento ci sarà qualcuno che penserà a te, qualcuno pronto ad ascoltarti davvero, qualcuno entusiasta di condividere con te le parti più importanti della propria vita (nel bene e nel male).
Ci sarà qualcuno che ti sembrerà di conoscere da sempre e che ti cambierà per sempre.
Tutto rose e fiori? No, assolutamente no.
Prima o poi ci sarà qualcuno che proverà a mettersi in mezzo.
Più è forte il sentimento che c'è più ci saranno litigi, pianti e (quasi sicuramente) disperazione . . .
la consolazione è solo una: se l'amicizia è vera vincerà sempre!
Magari non un mese dopo: non tornerà tutto subito come prima, ma dopo il tempo necessario il legame sará più solido di prima, e con l'esperienza giusta per non far intromettere nuovamente terze parti!
Ciao ragazzi e benvenuti sul quinto video della sezione #Videogames!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
E si va avanti con Super Meat Boy (non vedevo l'ora :D)
Oggi Gianmarco ci delizierà con le sue prime manifestazioni di PAZZIA pura (anche se c'è da dire che paragonata ai prossimi episodi, questa "pazzia" è veramente...fittizia :3).
Tyler è un ragazzo che crede di aver trovato l'amore della sua vita in Alison.
Una sera a un party però è presente anche Chase, che sfotte Tyler per il passato promiscuo di Alison a Chicago, di cui lui non sapeva nulla. Tyler reagisce in modo aggressivo e Alison, dopo un breve litigio gli dice che tra loro è finita.
Buongiorno ragazze! Ferragosto è passato da un po', il che significa che siamo quasi alla fine dell'estate: ci siamo divertite, abbiamo festeggiato, ci siamo abbuffate... Manca quindi pochissimo prima di tornare alla solita routine, ma a noi non piace restare a guardare i giorni che passano, quindi perché non iniziare subito a tornare in forma? Considerando anche il fatto che non tutte abbiamo il tempo o la disponibilità economica per andare in palestra, ecco che in questo post vi consigliamo CINQUE esercizi che potrete fare comodamente a casa vostra!
Ciao ragazzi e benvenuti sul quarto video della sezione #Videogames!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Oggi si va avanti con Little Nightmares, gioco che sta cominciando a inquietarmi SERIAMENTE D: Nell'episodio di oggi la nostra piccola protagonista dovrà affrontare la fame e farsi strada con dei forti crampi allo stomaco, ma per fortuna riuscirà a cavarsela (ovviamente, quale protagonista non se la cava se sono io il player?
I film dedicati all'imperatrice d'Austria ci hanno fatto innamorare di lei e della sua storia ma hanno raccontato la verità?
1. La prima cosa da sfatare è il soprannome con il quale la conosciamo tutti ovvero "Sissi". Ebbene si, Sissi non era il suo soprannome ma lo era "Lisi"!
Sin da subito fu appunto denominata da tutti come "Lisi" fino a quando le sue firme nelle lettere destinate al futuro marito portarono ad un equivoco: L'iniziale venne scambiata per una 'S'.
Da quel momento a corte venne chiamata "Sisi" e non in ogni caso "Sissi".
TRAMA(mymovies): "Il giovane magizoologo Newt Scamander arriva a New York dall'Inghilterra con una valigia piena delle creature fantastiche che ha raccolto e salvato in molti anni di viaggi e ricerche. Senza volere, scambia però il prezioso carico con quello di Jacob Kowalski, pasticcere e No-Mag (è il nome americano dei Babbani), il quale libera inavvertitamente le creature, violando lo Statuto di Segretezza e mettendo Newt nei guai.
D'estate si sa, si suda, si va in piscina, al mare, al lago e andare struccate sarebbe l'ideale, ma se ci piace essere sempre sistemate?
Le sopracciglia giocano un ruolo importante nell'armonia del nostro viso ecco perché alcune di noi preferiscono averle sempre in ordine quando si esce, in qualsiasi posto si vada: me compresa!
Sabato sono stato al concerto di uno degli artisti italiani del momento: Francesco Gabbani!
LOCATION: Piazza Fiera. Un luogo che è strutturato abbastanza bene per i concerti in quanto è una piazza in salita e quindi favorisce la visuale del palco.
C'è chi ha la fortuna di averle al naturale e chi usa metodi senza calore per crearle: d'estate non c'è acconciatura più famosa delle beach waves!
Se si può la cosa migliore è ricrearle senza calore, ma se non si ha tempo?
A tutte capita di decidere all'ultimo minuto di uscire e acconciare i capelli in fretta senza però rinunciare ad essere alla moda e perfette è possibile!
Ciao ragazzi e Benvenuti sul primo video della sezione #Videogames! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Io sono Gianmarco230 e oggi mi presento su questo blog portandovi la prima parte di un let's play di un RAGE game! (Non esiste modo migliore di presentarsi :'D)
Super Meat Boy!
Usciranno miei video ogni Lunedì e Giovedì! I Lunedì uscirà Super Meat Boy e i Giovedì Little Nightmares! Spero che vi piaccia il mio modo di fare video, il mio commentary, la qualità ecc. e sentitevi naturalmente liberi di scrivere nei commenti ogni tipo di consiglio, di richiesta e di critica!
"Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone.
Ciao giovane videogamer! Queste sono giornate calde e noiose e, a meno che tu non ti stia divertendo in vacanza o al mare, il tempo non passa mai. Beh, ho una buona notizia per te!
Accendi subito il tuo Nintendo 3DS (...oltre che il condizionatore!!) e sul Nintendo E-Shop troverai tanti contenuti scaricabili e grandi classici della famiglia Nintendo (ad esempio: Super Mario World, TLoZ Majora's Mask, etc...) ad un prezzo scontato, ma SOLO fino al 10 Agosto! Troverai maggiori info a riguardo quiogiù tra le info utili.
Eccoci qua a presentarvi il nostro nuovo blog.
Per innagurarlo abbiamo dato vita a tre giveaways sul nostro profilo instagram qualche giorno fa, siete pronti a scoprire chi di voi ha vinto?
Il primo giveaway che vi abbiamo proposto comprende una iTunes card del valore di 15€.
Il vincitore dovrà contattare entro giovedì 3 alle 10 Nicholas sul suo account instagram. (link nelle info)
-----------------------------------------------
Il secondo giveaway che vi abbiamo proposto comprende un campioncino Huileberry 10 di Mulac e un triferro per onde larghe.
Il vincitore dovrà contattare entro giovedì 3 alle 10 Alessia sul suo account instagram. (link nelle info)
-----------------------------------------------
Il terzo giveaway che vi abbiamo proposto comprende un mouse gaming.
Il vincitore dovrà contattare entro giovedì 3 alle 10 GiadaoGianmarco sul suo account instagram. (link nelle info)
-----------------------------------------------
Dal profondo vogliamo ringraziare chi ha partecipato correttamente e chi già ha iniziato a credere come noi in questa nuova avventura!
Non preoccupatevi se non avete vinto, ci saranno nuovi giveaway e sarete proprio voi a scegliere cosa più vi interesserebbe ricevere, dunque tenete sempre d'occhio il blog!!GRAZIE ANCORA!
Raccomandiamo ai vincitori di contattarci entro E NON OLTRE giovedì 3 alle ore 10, qualora non venissimo contattati rifaremo l'estrazione!
Ci teniamo a precisare delle cose e allo stesso tempo a premiare chi ha partecipato correttamente a questi giveaways:
chi ha cercato già da ora di fare il furbo era già stato escluso da questi giveaways e sarà escluso da qualsiasi altro giveaway;
chi toglierà il follow non sarà tenuto in considerazione per i futuri giveaways per il semplice fatto che vorremmo che vincessero persone che credono in noi e non che vogliono solo vincere qualcosa.
Appena distribuito in tutto il mondo ha già creato discussioni importanti ecco perché ci teniamo a riportare subito una delle risposte date da Lily Collins, la protagonista, in un intervista di Vanity Fair :
"Credo che il cinema e la tv possano avere anche un potere curativo ma che sia giusto per chi sta attraversando una fase così complessa e delicata della propria vita, come la battaglia con la bulimia o l’anoressia, consultare uno psicologo prima di scegliere di guardare il nostro film".
Hello everybody, io sono Alessia e oggi voglio parlarvi di una recente uscita Mulac Cosmetics- Mulac hair lab molto discussa: Huileberry 10! Huileberry 10 nasce per nutrire, riparare e proteggere i nostri capelli dunque cose superpositive e allora come mai molte persone sono contro? Sul web ho visto nascere discussioni molto accese poiché è stato deciso di introdurre, tra gli ingredienti, dei siliconi, scelta azzardata?Probabilmente si ma sicuramente pensata, tanto che la stessa Cindy nella sua presentazione ha deciso di mettere le mani avanti e spiegare i motivi di questa scelta!
Personalmente cercavo un prodotto del genere dunque sin da subito sono stata pro e ho deciso di provarlo.
Ad oggi dopo tre settimane di utilizzo sono qui per darvi il mio parere.
Direi di partire dalla prima cosa che salta all'occhio: il packaging!
PACKAGING: la prima parola che mi viene in mente per descriverlo è 'raffinato', mi piace talmente tanto che lo tengo in esposizione!
APPLICAZIONE:il prodotto viene prelevato attraverso un contagocce cosa che trovo ideale poiché nel mio caso ne basta davvero poco!Abbiamo visto come ma quando applicarlo?
Prima vi ho detto che cercavo un prodotto del genere ed il motivo è proprio questo: ha diversi utilizzi!
Huileberry può essere utilizzato:
1. prima del lavaggio dei nostri capelli tenendolo in posa per un paio di minuti per un effetto di nutrizione;
2. subito prima dell'asciugatura dei nostri capelli per lucidarli ma soprattutto proteggerli i dal calore;
3. subito dopo l'asciugatura per dare ai nostri capelli un effetto setoso e per mantenere la piega più a lungo;
4. la notte prima del lavaggio dei nostri capelli per un trattamento ristrutturante.
Io lo utilizzo quasi sempre prima e dopo il lavaggio e ragazze i miei capelli sono come rinati, ho notato una bella differenza, finalmente sono lucidi, morbidi!
PROFUMAZIONE: MULAC la prossima uscita sarà un profumo con questa profumazione vero????????
Se proprio devo trovare qualcosa di negativo da dirvi è che trovo eccessivo l'aumento di 10€ per la la confezione regalo ma per quanto riguarda il prodotto in se penso che abbiate già tirato le somme di questa mia recensione: E' UN TESORO PER I MIEI CAPELLI!
Ciao a tutti!
Oggi vi voglio parlare di alcuni talenti emergenti che trovo particolarmente interessanti in prospettiva futura descrivendone le caratteristiche e dando loro anche dei consigli!
1) Shari: è una nuova leva della Warner italiana, e, forse,vista l'età,(solo 14 anni) è uno dei prospetti più interessanti nel panorama musicale italiano e non solo. Ha un timbro molto bello e particolare, una capacità di interpretazione notevole e dei modi di comporre molto rari per la sua età. Ha estratto un singolo "Don't you run" che ha raggiunto già ben 200 mila views.
Ha davvero tantissimi pregi che le permetterebbero di avere successo in breve tempo ma nonostante tutto le consiglio di curare di più i canali social che al mondo d'oggi sono determinanti.
Se cura i dettagli può davvero spopolare su tutti i fronti.
2) Glosie: è un artista sconosciuta al grande pubblico che però ha fatto uscire un album dal respiro internazionale chiamato "Revolution" davvero degno di nota.
Ha una bella voce, suona il piano davvero bene ed ha una consapevolezza dei propri mezzi che la rendono davvero forte.
Il suo singolo di esordio è molto forte e ha un video importante.
I presupposti perché prima o poi faccia cose importanti ci sono tutti.
Il mio consiglio è quello di cercare insistentemente dei canali per promuovere la propria musica perché è di grande qualità.
3) Santamanu: ho conosciuto questa artista per caso grazie ad un inserzione su Facebook e devo dire che è davvero interessante. Ha una voce semplice ma un intenzione nell'interpretare i brani che la rendono un prospetto molto internazionale. Ha una casa discografica importante (Universal) che credo la possa fare crescere professionalmente. Sono in attesa di un suo inedito per valutarla più precisamente. Il mio consiglio personale è quello di mantenere il proprio stile "particolare" e di svilupparlo.
4) Valentina Ploy: è uscita da Amici prima della fase serale molto ingiustamente in quanto è una cantante dai risvolti molto interessanti. Ha un timbro molto particolare che non lascia indifferente chi lo ascolta per via delle frequenze molto basse che raggiunge. E' una cantante che fa della interpretazione semplice e mai forzata il suo punto di forza. Ha una forza comunicativa non indifferente e compone canzoni molto belle. Se riuscirà a capire che prima di lavorare sui suoi difetti deve lavorare sui suoi pregi evidenti può rendersi un piccolo diamante.
E' uscito un suo singolo in spagnolo che ne evidenzia la piena poliedricità.
5) Gaia Gozzi: è la seconda classificata di X Factor ed è a pieno regime uno degli astri nascenti della sua nuova casa discografica. Voce interessante, controllo, presenza scenica e anche una buona capacità compositiva che la rendono un artista particolarmente interessante. Ha potenzialità interessanti anche nel mercato estero in quanto il suo primo singolo "New Dawns" è diventato virale sullo Spotify brasiliano.
Il suo nuovo singolo è metà portoghese e metà in inglese.
Il mio consiglio personale è quello di non correre e di bruciare le tappe e costruire passo dopo passo la sua carriera.
6) Federica: è la seconda classificata nella categoria canto ad Amici ed è un prospetto davvero interessante. Ha una voce classica ma potente che raggiunge con facilità sia note basse che alte. Ha degli inediti che sono molto forti e una capacità compositiva molto personale. Artisticamente è una ragazza molto coraggiosa che fa dell'autenticità dei suoi testi un punto di forza. Il consiglio che posso darle è quello di inserire canzoni più movimentate nel prossimo disco.